PRENOTA UN TAVOLO
Regole di prenotazione
1. Orari di prenotazione
Nel fine settimana e a cena le prenotazioni sono possibili esclusivamente negli orari indicati nel modulo di prenotazione.
La prenotazione è valida solo dopo aver ricevuto la mail di conferma. In assenza di tale conferma, la prenotazione non è andata a buon fine.
2. Prenotazioni di gruppo
Nel fine settimana e per le cene accettiamo prenotazioni fino a un massimo di 12 persone. Non è possibile suddividere gruppi più grandi in più tavoli, poiché verrebbero disposti in sale diverse e questo non garantirebbe la miglior esperienza di servizio. Per i pranzi settimanali è invece sempre possibile contattare il ristorante telefonicamente.
3. Note alla prenotazione
È possibile inserire delle note nel modulo di prenotazione. Vi invitiamo però a non porre domande dirette tramite questo spazio, perché la risposta potrebbe non essere immediata: per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare direttamente il ristorante.
4. Cibi e bevande esterni
Non è consentito introdurre dall’esterno torte, vino o altri alimenti e bevande in nessuna circostanza.
5. Bambini e passeggini
Vi preghiamo di segnalare sempre la presenza di bambini, passeggini o seggioloni al momento della prenotazione. Ogni bambino va conteggiato come una persona ai fini della prenotazione e dell’assegnazione del tavolo, non come ospite extra, poiché occupa posto a tavola come gli adulti.
6. Cani
Vi invitiamo a segnalare la presenza di cani al momento della prenotazione, così da poter garantire la migliore disposizione dei tavoli e una distanza adeguata da altri animali.